Dal 1° febbraio Alessandro Russo è diventato Marine Division Manager di Yamaha.
• Redazione
Dopo aver ricoperto l’incarico di Direttore Vendite sempre nel settore marine, ora andrà ad occupare la carica al top della divisione in Yamaha Italia.
Al centro del progetto il cliente, con la volontà di potenziare la “customer satisfaction” offrendo servizi ed assistenza durante le varie fasi del contatto cliente – Yamaha.
Una nuova sfida che arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’imminente arrivo della nuova gamma V6 da noi recensita (https://www.fishingboatmagazine.it/yamaha-nuova-gamma-premium-v6-e-manetta-laterale-ad-incasso-l-pau/). Lavorerà a stretto contatto con Sara Radin, Marketing Manager Marine.
Di lui ha parlato Andrea Colombi, Country Manager Yamaha:”Alessandro darà il giusto slancio per offrire ai nostri clienti ed ai nostri business partner un’esperienza in termini di servizi, esclusiva quanto i nostri prodotti. In particolare, si occuperà non solo della vendita e del post-vendita, ma anche della relazione con i cantieri, player sempre più chiave nell’evoluzione del nostro mercato”.
Per maggiori info:
www.yamaha-motor.it
www.facebook.com/YamahaMarineItalia