Tutte le più recenti tecnologie nate in casa Garmin saranno esposte al 65° Salone Internazionale Nautico di Genova, in programma da domani 18 settembre e sino al giorno 23
• Redazione

Sono 18-23 settembre le date di programmazione della 65° edizione del Salone Internazionale Nautico di Genova e, come tradizione, non poteva mancare la presenza di Garmin Italia.
Una presenza ancor più importante, perché la società del gruppo Garmin Ltd, leader mondiale nella navigazione satellitare, esporrà in spazi più ampi ricavati nella nuova location del Waterfront di Levante, Padiglione B superiore, stand TR16. Gli appassionati di elettronica qui troveranno allo stand il nuovo GPSMAP 1523 ultrawide, il cui display extra-large è in grado di fornire più informazioni in contemporanea, senza nulla togliere a bellezza e compattezza, rendendolo idoneo a qualsiasi tipologia di imbarcazione. Ma non solo, perché sarà da ammirare anche il nuovo Force Current, il motore elettrico studiato per i kayak, silenzioso, preciso e potente. Nuova, in tema di audio, anche la nuova sorgente Fusion RA800, il top di gamma. E sempre restando in tema audio, una grande vetrina anche per i prodotti JL Audio, il brand punto di riferimento internazionale per l’audio di bordo, grazie a nitidezza di suono, profondità e potenza, per accompagnare la navigazione ma anche i momenti di relax con musica di alto livello.
Dal suono passiamo alle luci, con Lumishore, il brand inglese acquisito dal gruppo Garmin che con le sue luci subacquee, quelle di cortesia, le strip-led e le luci al neon, si è già acquisita una posizione di rilievo nel panorama specifico del settore. I sistemi luminosi sono integrati con la tecnologia Garmin con cui è facile personalizzare in modo immediato l’imbarcazione, creando atmosfere molto suggestive.
Per quanto concerne le “presenze importanti” invece, ci saranno sia Walter Ferraro che Antonello Salvi, personaggi icone del mondo della pesca e di Garmin, che saranno a disposizione per curiosità, dispensare consigli e mettere a disposizione del pubblico la loro indiscutibile esperienza nel mondo della pesca e dell’elettronica.
Per maggiori informazioni www.garmin.com/newmarine o la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.
#elettronicadibordo #MFD #Multifunzione #chartplotter #ecoscandagli #trasduttori #Panoptix #smartwatch #Force #Fusion #EmpirBus #domotica #intrattenimento #cartografia #Garmin #Navionics #Lumishore





































