L’italianissima Phiequipe, specializzata in ingegneria e progettazione su Automotive ed imbarcazioni presenta il nuovo MB19 Jet Levriero
• Redazione
L’MB19 Jet Levriero prende spunto, oltre che per il nome, anche in parte dalla progettualità adottata sul modello MB21 Levriero.
Si tratta di un elegante tender center console che, grazie al suo layout di coperta, si presta anche ad una navigazione diurna. Facile da rimessare grazie alle sue misure contenute (6 metri fuoritutto), ha una poppa modulabile e trasformabile facilmente da sedute in prendisole unico o separato. A questo si contrappone un’area prodiera ampia, anch’essa trasformabile in prendisole con l’aggiunta di un completamento. A poppa, l’ apertura in prossimità della plancetta, oltre al portellone laterale sulla murata di barra, facilitano l’accesso a bordo, lo sbarco e l’ingresso/uscita dall’acqua.
Stabile e facile da manovrare, l’MB19 Jet Levriero ha ponte in legno, allestimenti curati nei dettagli e tutto lo stile del Made in Italy. La progettazione è frutto della collaborazione in atto tra il Cantiere e lo stilista Hugo Cohen, mentre la motorizzazione è jet diesel Yanmar. Il primo esemplare sarà disponibile a gennaio 2022.
Per maggiori info: https://www.phiequipe.it/brochure/mb19jet-levriero-phiequipe-italian-motorboats.pdf