Ridar vita è la dimostrazione che le barche, se ben tenute e ben manutentate hanno vita eterna. Questo Regulator ne è un esempio!
• Redazione
Metti un Regulator 24 FS, tenuto come si dovrebbero tenere le barche, cioè bene. Aggiungi una coppia di motori potenti e prestazionali come questa coppia di Mercury V6 da 200 cavalli. A tutto ciò aggiungi una struttura capace di rivitalizzare ogni scafo o motore, come la I.M.D. BOATS di Albinia (GR) ed ecco il risultato.
Questa è la “piccola storia” di uno scafo, modello centrale del blasonato cantiere americano Regulator Marine, venduto nel 2011 e quindi con dieci anni sulle spalle. All’origine era motorizzato con una coppia di Yamaha F150.
L’esperienza e la capacità di ridare valore alle cose, tipica di I.M.D. Boats, centro assistenza per tutte le barche, gommoni e motori, ha dato a questo fishing boat una seconda chance. E’ stato pulito e lucidato, sostituiti i motori con i nuovi Mercury verniciati in nuance come lo scafo, bianchi con fascione azzurro.
Ed ecco il risultato in alcune immagini. Il Regulator 24FS è pronto per una nuova avventura con un nuovo proprietario. Non vale neppure la pena sottolineare lo stupore e la gioia del neo-armatore alla vista di cotanta bellezza….
Per ulteriori info collegarsi direttamente al sito www.imdboats.com
#re-fitting #manutenzione #scafo #motori #verniciatura #lifting #Regulator #IMDBoats