La situazione pandemica è sotto gli occhi di tutti. Impossibile viaggiare, spostarsi da Paese a Paese, da Regione a Regione, altrettanto organizzare eventi.
• Redazione
Pertanto le aziende si organizzano, soprattutto nel settore della nautica, un mercato che sta andando oltre le più rosee aspettative.
Tra queste anche BENETEAU, che ha messo in campo un’iniziativa che consentirà a chi lo vorrà, comunque di vedere e provare le sue imbarcazioni.
Si chiama ROADSHOW, e verrà effettuato in collaborazione con la rete vendita Beneteau in tutta Europa. Si partirà il 1 aprile 2021 e si concluderà il 20 giugno 2021, toccando ben sette Paesi europei, da Nord a Sud.
Oltre a vedere le imbarcazioni sarà possibile organizzare prove private, in cui i diportisti, previo appuntamento, potranno soddisfare le proprie curiosità. Ed in questo i concessionari saranno determinanti! Si potranno vedere (sia a terra che in acqua) i modelli di punta sia per la gamma motori che vela. Uno spiegamento di forze importante ma ritenuto essenziale.
Per coprire al meglio le aree geografiche, ci saranno due tour contemporanei, uno al Nord e l’altro al Sud dell’Europa. A Nord si visiterà la Scandinavia, il Mar Baltico, il Mare del Nord ed il Canale della Manica. Al Sud si arriverà nel Mar Mediterraneo e nell’Oceano Atlantico. In Italia, specificatamente come da calendario allegato, a Roma dal 7 al 9 maggio prossimo.
Per non perdere l’occasione occorrerà solo:
- Segnarsi le date degli appuntamenti
- Prenotare per effettuare visite e prove nel rispetto delle normative locali
Per maggiori info: www.beneteu.com
#barche #boats #meeting #proveinacqua #test #presentazione #Roadshow