E’ un’operazione studiata ad hoc quella messa in piedi dal cantiere Tuccoli insieme alla sua rete vendita, per venire incontro alle necessità di coloro sono intenzionati all’acquisto, post Covid-19 di un’imbarcazione del cantiere livornese.
• Redazione
Dal 1° luglio al 30 agosto 2020 infatti, chi acquisterà un’imbarcazione Tuccoli in versione fisherman motorizzata fuoribordo (T250VM, T250 Capraia o T280 F.B.) avrà diritto a ricevere in omaggio uno dei due motori con cui le unità da diporto saranno equipaggiate. Si tratta ovviamente di uno sconto extra, che va a sommarsi alle trattative commerciali che si attuano normalmente in fase di compravendita. Un “paghi 1 e prendi 2” com’è stato battezzato dal cantiere stesso. L’iniziativa è appoggiata dalla rete di vendita Tuccoli, ma solo ed esclusivamente da chi “aderisce all’iniziativa” e pertanto è bene informarsi prima presso il rivenditore di riferimento dell’adesione o meno a tale campagna. Facciamo qualche esempio per capire meglio i benefit di tale iniziativa. Allora, ipotizziamo l’acquisto di un Tuccoli T250 Capraia, la versione con cabina, motorizzato con una coppia di motori Suzuki DF150A con valore a listino pari ad. € 139.000 + I.V.A. Durante l’operazione Rombo di Tuono, decurtando da tale valore il prezzo di uno dei due motori Suzuki DF150A, si otterrà un prezzo finale di € 123.200 + I.V.A. (15.800 è il prezzo di listino del Suzuki DF150A). Da questo va ulteriormente decurtato lo sconto del 12% sul valore dell’imbarcazione praticato da Tuccoli. Quindi, il prezzo finale del T250 Capraia durante l’operazione Rombo di Tuono diventa di 108.000 + I.V.A. E’ palese che salendo di modello, di potenza di motori e di prezzo, anche il risparmio aumenti. E se la motorizzazione prevista fosse singola e non doppia? Ebbene, Tuccoli ha pensato anche a questo. Nel caso specifico il cantiere Tuccoli e la sua rete vendita aderente intervengono con uno sconto pari alla metà del valore del singolo motore fuoribordo acquistato. Sconto, ricordiamo, che non è sinonimo di minor qualità o di allestimento inferiore rispetto al prodotto a listino, bensì semplicemente un’interessante ed efficace proposta d’intervento a favore del proprio settore e dei diportisti in un momento difficile da cui lentamente si sta uscendo.