Dopo l’esordio nel 2020, Honda Marine Europe torna al Pescare Show di Vicenza con la sua gamma di fuoribordo, compresi i nuovi Mid Range.
• Redazione
Padiglione 7 – Stand 531. Due riferimenti da segnare sul taccuino per chi si recherà questo weekend a Vicenza per l’edizione 2021 del Pescare Show, dal 26 al 28 novembre. Qui, ci si troverà all’interno dello stand di Honda Marine che conferma l’impegno nel settore della pesca sportiva, partecipando per la seconda volta a questo evento. Lo stand, realizzato in collaborazione con il concessionario ufficiale Centro Nautico Lignano, vedrà in esposizione innanzitutto una delle ultime novità della casa giapponese, facente parte della serie Mid Range, ossia il BF150 presentato in anteprima al Salone di Genova di settembre scorso.
Sempre in esposizione nello stand saranno poi visibili: un Salpa Soleil 18 motorizzato con BF40E (senza patente), un Salpa Soleil 26 motorizzato invece con il “big” BF250, un’ Idea Marine 70.2 motorizzato con un BF250 in colorazione Total White ed infine anche alcuni modelli della gamma di tender e gommoni Honwave.
Per maggiori info: www.honda.it/marine
#fuoribordo #outboard #motori #Honda #HondaMarine #PescareShow #Vicenza #MidRangeHonda