Avere ottimi prodotti in gamma è importante, ma riuscire a soddisfare al meglio la propria clientela lo è altrettanto, se non di più. Honda Marine si è aggiudicata a Miami il premio CSI…
• Redazione
È molto importante oggigiorno per qualsiasi azienda offrire alla propria clientela una serenità e sicurezza sull’acquisto attraverso un post-vendita che spesso, va ben oltre la qualità dei prodotti. Nel caso di Honda Marine invece, le qualità e soddisfazione della clientela vanno perfettamente a braccetto, al punto che pochi giorni fa, a MIAMI (17-21 febbraio), in occasione del MIAMI INTERNATIONAL BOAT SHOW, la NMMA ha premiato l’azienda motoristica giapponese con il CSI (Customer Satisfaction Index) Award 2021. Il riconoscimento va a premiare l’eccellenza in fatto di soddisfazione da parte della clientela, sia per la qualità dei motori Honda, che per tutto ciò che concerne l’Azienda Honda Marine. Un riconoscimento prestigioso quindi, a testimonianza di un meticoloso lavoro svolto sin dalle fase progettuali, adottando tecnologie che siano in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei diportisti ed un’attenzione verso il cliente che va ben oltre l’atto della vendita.
https://www.honda.it/marine.html
#Honda #HondaMarine #CSIAwards #outboard #fuoribordo #motori #satisfaction #soddisfazione #customersatisfaction