Location molto suggestiva per questa gara di traina con il vivo organizzata da ASD Pescatori per caso di Porto Santo Stefano, una gara Open FIPSAS giunta quest’anno alla 3° edizione.
• Redazione
La gara si svolgerà in due giornate nel mese di ottobre prossimo, nei giorni 12 e 13 per l’esattezza con base operativa per briefing, premiazioni e rinfresco in Porto Santo Stefano. Le prede cui si mirerà sono principalmente dentici e ricciole, che verranno insidiate con esca libera, tra cui anche il calamaro. Il campo di gara si estenderà sino a Monte Argentario. Gli equipaggi, molti hanno già aderito in netto anticipo, avranno provenienza da diverse regioni italiane. I numerosi sponsor, tra cui Humminbird, Sunrise, Avet, Spydro, Colmic, Topgamefishing, Rasixfishing, Maccari Pesca, Casa della pesca, Captain Hook, Gaspway, Artemare e l’Azienda agricola Capalbio per il vino, provvederanno a premiare dal 1° al 4° equipaggio classificato, cui si aggiungerà un premio per il pesce più grande catturato ed un “Grande Slam” ossia un tris di pesci diversi contemplati nel regolamento e pescati nella stessa giornata. L’evento è patrocinato, come già per le edizioni precedenti, dal Comune di Monte Argentario. Noi, di Fishing Boat Magazine invece, seguiremo l’evento e ve lo racconteremo attraverso il nostro web magazine ed i nostri social.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni i contatti sono: Fabio al 339 4890111 – Paolo al 348 2722943, ed inoltre è possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook ARGENTARIO FISHING CUP