La FIPSAS ha appena annunciato di aver siglato con la PRATIKO FISHING EQUIPMENT, un accordo di partnership
• Redazione
Da una parte F.I.P.S.A.S. (acronimo di Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee) e dall’altra PRATIKOSBT Fishing Equipment, il brand di Luciano Orsetti, una realtà artigianale molto conosciuta sia in ambito nazionale che internazionale per i suoi prodotti.
Ecco, da ieri, 25 luglio 2024, PRATIKO SBT diventa fornitore ufficiale della Federazione con riferimento al Settore Pesca di Superficie.
Ma chi è Pratiko? Bè, se non avete fretta avrete modo di leggere la storia ed un’intervista al timoniere dell’azienda, Luciano Orsetti, prossimamente sul nostro magazine. Per intanto possiamo dirvi che è un’azienda che studia, progetta e testa prodotti di alto livello qualitativo per la pesca, come ad esempio produce e commercializza attrezzi per verificare i carichi di rottura dei fili, produce degli apri-ami, i “boga” e gli “acchiappacode” per i tonni, ma anche portacanne polivalenti, rocket e, recentemente, anche dei supporti per alcuni tipi di trasduttori, come nel caso del Garmin Panoptix.
Nel caso specifico dell’accordo siglato con FIPSAS, la PRATIKO s’impegna a vendere il Dinamometro per testare il grado di rottura dei fili alle società affiliate alla Federazione ad un prezzo esclusivo di € 1.000 IVA inclusa. Si tratta di un dinamometro trasportabile grazie ad una comoda borsa di trasporto, certificato e con tanto di bollino di omologazione apposto dalla Federazione.
Le società che fossero interessate all’acquisto potranno contattare direttamente la PRATIKO o via mail al seguente indirizzo: pratikosbt@gmail.com o telefonicamente chiamando il 346.9703368
Buon lavoro PRATIKO!
#accessoripesca #Pratiko #attrezzaturepesca #pescadallabarca #portacanne #rods #fishingrods #apriami #FIPSAS #pescadisuperficie