Più velocità e maggiore potenza di elaborazione. Due delle caratteristiche dei nuovi Axiom 2 by Raymarine
• Redazione

Arrivano sul mercato i nuovi Raymarine Axiom 2, in misure da 7” – 9” e 12”, disponibili o solo in versione chartplotter o chartplotter + eco RealVisionTM integrato.
Si tratta di un’evoluzione degli apparati Axiom, che acquisiscono oggi più velocità e potenza operativa, e consentono l’interazione con tutta una gamma di apparati di bordo tra cui il radar. Sul display il sistema operativo LighHouse di Axiom 2 rende facile l’interazione con tutte le funzioni di bordo collegate attraverso la connessione a rete NMEA 2000. Un all-in-one che consente il collegamento anche di altri display in plancia o a una stazione remota.
La cartografia LightHouse GEN 2, risulta più veloce di circa il 30% grazie all’adozione di un nuovo processore 6 core. La funzione RealVisionTM 3D – per le versioni dello strumento che abbina l’eco al chartplotter – consente, grazie al CHIRP da 600 W, la scansione e la visualizzazione migliore dei fondali, con possibilità di scandagliare sia ai lati che sotto l’imbarcazione grazie alle modalità SideVisionTM e DownVisionTM.
La rete Ethernet Gigabit RayNet rende il collegamento in rete più veloce tra le varie funzioni ed è anche possibile scaricare velocemente nuove app nautiche per espandere le funzioni dell’apparato. Possono essere collegati i principali motori fuoribordo (Mercury, Yamaha, Suzuki, etc.) per monitorare dati direttamente da display, mentre l’impermeabilità IPX6 e i display HydroToughTM ne consentono l’uso anche con condizioni meteo avverse. Infine, connesso all’app Orca tramite Wi-Fi sarà possibile impostare e seguire una rotta direttamente anche da smartphone
Per maggiori info sul prodotto: https://www.raymarine.com/it-it/i-nostri-prodotti/chartplotter/axiom/axiom-2?utm_medium=email&_hsenc=p2ANqtz-9WvWIcFjx1vKvbk5_pWvAapYaWu2UQ4YuCK9JOfiKfHtPjYo3hLN690kPt4sUHBkQ7f59bAW_Kuq_M4qfZFBdW6OUMyQ&_hsmi=131863554&utm_content=131863554&utm_source=hs_email
#newAxiom2 #lighthouse #raymarine #elettronica #elettronicadibordo #RealVision #DownVision#SideVision #wifi #Ethernet #RayNet #hydrotough





























