Proprio in occasione del 47° NauticSud di Napoli, OROMARINE ha trovato il modo di lanciare e far conoscere una nuova famiglia nata all’interno della sua già ricca produzione.
• Redazione
Si tratta questa volta non di una linea di mega-battelli studiati per il campeggio nautico, per le escursioni a largo raggio e per planare veloci sull’acqua, bensì di tender, battezzata OROTENDER. L’idea è nata ad Antonio, figlio di Alessandro Orefice e responsabile della produzione OROMARINE il quale, raccogliendo anche le richieste espresse dai già clienti del cantiere partenopeo, ha pensato bene che fosse arrivato il momento di lanciarsi in questa nuova avventura. Da oggi quindi OROMARINE entra a pieno titolo a far parte del mondo dei produttori e fornitori di “tender”, e lo fa con quattro modelli le cui misure saranno da: 2,30, 2,70, 3,20 e 3,90 metri. Gli OROTENDER riprendono gli stilemi dei modelli più grandi e, come visibile in foto, il modello intermedio da 2,70 metri propone una piccola console di pilotaggio, un divanetto poppiero per due persone, una seduta lato console ed un altro posto a sedere a prua. Tra i dettagli, anche due coppie di manigliette tientibene incollate sui tubolari a prora ed uno scorrisagola.
Chi è Oromarine
Oromarine è un Cantiere che in pochi anni ha saputo conquistarsi un posto importante nel panorama gommonautico nazionale ed ora anche internazionale. Campano, specializzato nella costruzione sia delle componenti in vetroresina che dei tubolari in tessuto gommato dallo scorso anno, Oromarine si distingue per prodotti studiati e disegnati per i diportisti più esigenti da chi per mare ci va. Alessandro Orefice, Amministratore nonché fondatore di Oromarine, segue infatti personalmente insieme al figlio Antonio tutte le fasi di nascita di un modello, dalla progettazione sino all’assemblaggio finale, test inclusi. Molta attenzione viene data alla customizzazione, assecondando le esigenza della clientela, ma anche al post-vendita, mettendo il cliente sempre in una posizione di primissimo piano. Il Cantiere Oromarine propone attualmente una gamma di ben 20 modelli che si estrinsecano attraverso 5 famiglie: Classic – Top Class – Linea S, Coupè e Tender, con misure che vanno dai 2,30 sino ai 15 metri fuoritutto, tra cui anche due modelli cabinati.
OROMARINE S.r.l., Costruttori di Emozioni
Via Cavone degli Sbirri, 18
80126 – Agnano (NA)
www.oromarine.com