Torna a brevissimo l’evento della Capitale dedicato alla pesca catch&release del tonno rosso. Il Big Game Città di Roma si svolgerà nell’ultimo weekend di luglio.
• Redazione


Segnatevi le date: 26 e 27 luglio 2025. Sono quelle in cui si svolgerà l’edizione 2025 del BIG GAME CITTA’ DI ROMA, ossia la gara a drifting di pesca al tonno rosso con il sistema di misurazione e rilascio dei pelagici.
Un appuntamento che si rinnova di anno in anno a Ostia, mare di Roma, e che raggruppa appassionati provenienti da diverse regioni per aggiudicarsi un trofeo, tanti premi, ma soprattutto per trascorrere due giorni in compagnia e, si spera, con tanti tonni con cui combattere per poi rilasciarli in piena salute. L’organizzazione ancora una volta ha predispostola gara in una sola giornata, il 27 luglio, riservando al giorno 26 il raduno, le pratiche burocratiche e il briefing.
Per gli appassionati di questo tipo di pesca dalla barca quindi, un appuntamento cui non mancare.
Ed ecco gli sponsor che renderanno ancor più gradevole la partecipazione: HONDA MARINE, RAYMARINE, e poi ancora EVEROL, AB1, NORDEST, NAUTICAPIÙ SHOP, HASWING, BEPPE CONTI FISHING EQUIPMENT, SVNAUTICA, MARLYN PESCA, ELECTROWAVE, TRACK LINE, LA TAVERNA DEL PESCE, GIADA96 ed il ristorante SAILING.
E noi, come sempre, di Fishing Boat Magazine, che seguiremo l’evento pre e post gara.
Per info e prenotazioni vanno contattati i seguenti numeri: 3487664659 Fabio e 3932550466 Andrea biggamecittadiroma@gmail.com,
#gare #eventi #garedipesca #BigGameCittadiRoma #tonnorosso #drifting #pescaaltonno #tecnichedipesca #HondaMarineItalia #Raymarine






























